Acer e Ferrari: Presentazione dello smartphone delle due aziende

https://i0.wp.com/www.phonearea.net/wp-content/themes/default/pictures/pda_gps/2007/q3/acer_ferrari_racing.jpgDa 7 anni Acer e Ferrari hanno fatto un accordo fra di loro per 10/11 anni (quindi verso 2012/13 finisce).
Cosa c’entra con questo?
Acer spiega che sono stati bene in questi 7 anni con Ferrari, e vorrebbero continuare dando dispositivi elettronici targato Ferrari, per impersonalizzare non solo nel motore delle auto, ma anche nei cellulari.
Anche Ferrari ne è contenta, e comunica ufficialmente di uno smartphone by Acer-Ferrari da presentare in Italia a Marzo.
Non conosciamo le caratteristiche tecniche, ma si dice che questo smartphone sarà molto, molto potente, con Android 2.1, buon display e probabilmente ad un costo di 350/400 euro, come i seguenti smartphone di Acer.
Ferrari assicura anche, che con la pubblicità, sarà un successo assicurato, nonostante loro siano una grandissima azienda automobilistica.
Quindi, aspettiamo Marzo per la presentazione, che dovrebbe riuscire come un buon smartphone.
E con questo articolo, vorrei dire una cosa fuori dalla discussione: Micheal, ma perchè te ne sei andato? Farai la fine di Kakà.

    • mattia
    • 24 Maggio 2010

    e bellissimo

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento