Geomazo lascia il Blackra1mb0w

Geomazo, dopo lunghi mesi, non è riuscito a portare a termine il progetto Blackra1mb0w, e da oggi chiude i battenti.
dall’inizio non l’aveva preso troppo sul serio, poi con dei compagni l’avevano veramente iniziato, e quindi ottenuto risultati che al momento nessuno era riuscito ad Arrivare.


Blackra1mb0w praticamente consisteva nel fare delle registrazioni nativa via 3G O 2G Iphone, come le fa il 3GS. Sapendo che Apple è tirchia e non lo farà mai, sono usciti quindi le app dei video in appstore (così Apple ne ricava anche qualche cosa!).
Geomazo quindi provo a portarlo nativo, ma che alla fine, pur andando quasi tutto bene, rimaneva sempre l’immagine verde nel video.
Diversi blog come Iphone italia o Io, abbiamo confortato, altri come Ispazio (che in precedenza ha litigato con IphoneHacks, il blog di Geomazo accompagnato per le news su blackra1mb0w. In oltre Geomazo pubblica un video su youtube dove parla di Ispazio e dell’amministratore, con le sue lamentele per la sua età).
Quindi, pur non andando bene, nessuno è perfetto, quindi se hanno voluto lasciare, blackraimbow non sarà portato.
Consiglio comunque a Geomazo di permettere a chi vuole il download del codice, così chè uno possa continuare, e magari migliorarlo.
Questo è tutto.
Infodeb redazione

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento